Nel programma del Comune di Tortona 12 per 12 Donne gli incontri sulla sicurezza situazionale

All'interno del programma radiofonico di RadioPNR "Buongiorno PNR Weekend", ospite di Alberto La Piana, l'istruttore Fabio Bertoni ha presentato un'interessante iniziativa che si svolgerà in tre serate. All'interno del podcast, tutti i riferimenti utili a chi volesse prenderne parte.

All'interno dedl programma radiofonico di RadioPNR "Buongiorno PNR" Florindo Vidale, ospite di Alberto La Piana, ha evidenziato alcune curiosità sulla telefonia cellulare. All'interno del podcast alcuni numeri interessanti.
mercoledì, 17 giugno
All'interno del programma radiofonico di RadioPNR "Buongiorno PNR" la direttrice del settimanale on-line ci ha regalato le anteprime delle notizie presenti e ci ha raccontato gli eventi del fine settimana.
mercoledì, 17 giugno