08 marzo 2023

Mobilità cittadina: Abonante annuncia novità

Il Comune di Alessandria accelera nelle sue intenzioni di modificare la mobilità cittadina. Il sindaco Giorgio Abonante ha anticipato i primi provvedimenti, previsti già all’inizio di maggio.

Tra questi la chiusura alle auto di piazza Vittorio Veneto, del primo tratto di via Chenna e di alcuni tratti di via San Giacomo della Vittoria e via San Lorenzo: “Vogliamo creare un isolato dove poter passeggiare senza problemi che comprenda il Palazzo Comunale, la Galleria Guerci e Palazzo Monferrato, aprendo il secondo ingresso del Comune” ha sottolineato Abonante.

Entro la fine dell’anno, inoltre, sarà vietato il passaggio delle auto nell’anello viabile di piazza della Libertà. Non sarà tuttavia eliminato il parcheggio.  

All'interno del programma radiofonico di RadioPNR "Buongiorno PNR", Florindo Vidale ha chiarito quali e quante sono le voci che compongono le bollette dei nostri fornitori di energia. All'interno del podcast ...
mercoledì, 24 giugno
All'interno del programma radiofonico di RadioPNR "Buongiorno PNR", Marta Calcagno ha illustrato i principali eventi estivi in programmazione. all'interno del podcast, tutti i riferimenti per partecipare.
mercoledì, 24 giugno