23 novembre 2022

Per i 175 anni di Villa Delavo arriva il console francese

In occasione dei 175 anni di Villa Delavo, domenica a Marengo è atteso il Console di Francia François Revardeaux, insieme al principe Pierre Murat, per una visita al Marengo Museum. A seguire, nell’auditorium, si terrà un incontro con i rappresentanti delle istituzioni, della città e dell’imprenditoria.
Per l'occasione sarà allestita una anteprima della mostra promossa dall’associazione Amici del Museo dell’Arte Orafa Valenza. I prestigiosi ospiti potranno anche apprezzare una piccola parte delle collezioni di spade dei rievocatori della Battaglia di Marengo, curata dalla 27^ Divisione Militare di Andrea Puleo, con la collaborazione della 59^ Demi Brigade di Marengo.

All'interno del programma di RadioPNR, CityLife Pomeriggio, la Dr.ssa Amato Bruna ci ha parlato del progetto SPIM, ossia la Settimana di Prevenzione dell'Invecchiamento Mentale, in programma dal 21 al 26 Settembre 2026
giovedì, 24 settembre
Ritorna la Rubrica DOVE ANDIAMO OGGI PAPI con Patrick Orlando che ci porta agli eventi del territorio nel prossimo week end.
mercoledì, 23 settembre