15 settembre 2021

Grandi risultati per il service "Cuore Lions"

Si è appena concluso il service "Cuore Lions", una iniziativa partita all’inizio dell’anno lionistico, il 12 luglio che ha coinvolto tutta la città di Alessandria e suoi cittadini che hanno collaborato con entusiasmo a questa iniziativa Lions – promossa dai Club Alessandria Host di tutta la città e aree limitrofe. I risultati sono stati notevoli: 10 defibrillatori acquistati, 10 mila euro raccolti, 6 cene, 16 ristoranti, 8 pasticcerie, circa 1.000 commensali, 7 club Lions e Leo coinvolti con oltre 300 volontari.
Il progetto prevedeva sei cene in diversi quartieri della città con il coinvolgimento di ristoranti e pasticcerie e la partecipazione di Lions e Leo per il servizio ai tavoli.

Ritorna la Rubrica DOVE ANDIAMO OGGI PAPI con Patrick Orlando che ci porta agli eventi del territorio nel prossimo week end.
mercoledì, 23 settembre
All'interno del programma radiofonico di RadioPNR "Buongiorno PNR", la direttrice del magazine "L'Inchiostro Fresco" ci ha regalato le anteprime degli eventi in programmazione questa settimana.
mercoledì, 23 settembre