NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 19:16 alle 22:59
PNR Evening
Redazione Musica

ON AIR

17 marzo 2020

Baldi: "Dai Comuni contributi agli ospedali"

Per combattere il coronavirus e sostenere gli sforzi degli ospedali, ieri il presidente della Provincia Gianfranco Baldi ha anche lanciato una proposta a tutti i 188 Comuni del territorio.
Per Baldi  “Il territorio deve dimostrarsi unito e fare quadrato per fronteggiare questo tipo di crisi: invierò una lettera a tutti i sindaci della Provincia per chiedere loro di devolvere una piccola cifra per abitante, compatibilmente con le possibilità di bilancio, alla campagna lanciata da Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e Fondazione SolidAl. Basterebbero 30 o 50 centesimi a cittadino, o per chi può anche di più, come gesto concreto che possa aiutare le strutture sanitarie della Provincia. Ogni Comune potrà aderire tramite una delibera di Giunta".

Benessere alimentare, la corretta alimentazione per combattere il caldo? ecco i suggerimenti del nostro nutrizionista di fiducia Matteo Semino!
venerdì, 3 luglio
Appuntamento con l'osteopata di fiducia Andrea bianchi, abbiamo affrontato le possibili cause di formicolio agli arti superiori o inferiori!
venerdì, 3 luglio