17 marzo 2020

Baldi: "Dai Comuni contributi agli ospedali"

Per combattere il coronavirus e sostenere gli sforzi degli ospedali, ieri il presidente della Provincia Gianfranco Baldi ha anche lanciato una proposta a tutti i 188 Comuni del territorio.
Per Baldi  “Il territorio deve dimostrarsi unito e fare quadrato per fronteggiare questo tipo di crisi: invierò una lettera a tutti i sindaci della Provincia per chiedere loro di devolvere una piccola cifra per abitante, compatibilmente con le possibilità di bilancio, alla campagna lanciata da Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e Fondazione SolidAl. Basterebbero 30 o 50 centesimi a cittadino, o per chi può anche di più, come gesto concreto che possa aiutare le strutture sanitarie della Provincia. Ogni Comune potrà aderire tramite una delibera di Giunta".

CINEMA: I consigli per il WeekEnd di Barbara Rossi Nella puntata di oggi - "Gomorra" - "Frost/Nixon" - "Neverland- Un sogno per la vita"
venerdì, 16 aprile
La Rubrica della Blogger - Armocromia Ogni Martedì e Mercoledì alle 14,30 circa, a Pomeriggio Insieme, Furia ospita la Rubrica della Blogger di Cristiana Callilli. Think Positive e Vibrazioni Buone.
venerdì, 16 aprile