16 giugno 2021

Coronavirus, sale il tasso di positività. Nessun nuovo caso in provincia

Torna a salire il tasso di positività al coronavirus in Italia. Nelle ultime 24 ore, infatti, il tasso è ccresciuto dello 0,1% e risulta pari allo 0,7%. Sono 1.400 i nuovi positivi registrati in Italia. Dei nuovi casi, 59 si trovano in Piemonte e nessuno in provincia di Alessandria.

Sono 9 gli ingressi odierni in terapia intensiva registrati in Italia. Nessuno di questi è avvenuto in Piemonte. Rispetto a ieri, però, il totale dei posti letto occupati scende di 33 unità. Segnano, invece, un -269 i posti letto occupati nei reparti covid ordinari.

Infine nelle ultime 24 ore si sono registrati altri 52 decessi di persone affette da covid-19.

all'interno dedl programma radiofonico di RadioPNR: "Buongiorno PNR", dalla redazione de Il Piccolo, Massimo Brusasco ci ha regalato alcune anteprime delle notizie che saranno presenti sull'edizione digitale del bisettimanale alessandrino.
lunedì, 29 giugno
All'interno del programma radiofonico di RadioPNR "buongiorno PNR", Nicoletta Vogogna ci ha parlato della raccolta firme per poter presentare al Parlamento una proposta di legge sulla non violenza.
lunedì, 29 giugno