Podcast

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

Le nuove acquisizioni della Pinacoteca Il Divisionismo della Fondazione CR Tortona

[x]
La Pinacoteca del Divisionismo della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona, visitabile il sabato e la domenica nel rispetto delle norme anti covid, ha ampliato la sua collezione con l'acquisizione di tre nuove opere: "Solitudine" e "Maria Maddalena ai piedi della Croce" di Longoni e "L'uscita delle operaie dallo stabilimento Pirelli" di Sottocornola. Ce ne parla Giordana Ricci.
Leggi [+]

La Festa del settore Giovani di AC il 3 Ottobre a Torricella Verzate

[x]
La Festa del settore Giovani di AC il 3 Ottobre a Torricella Verzate
Leggi [+]

Il Minifal di Tortona cerca nuovi volontari

[x]
Abbiamo ospitato Piergiorgio Pacquola, presidente dell'Associazione Amici del Minifal, per lanciare un appello ai cittadini e alle cittadine tortonesi. "La nostra realtà- ha spiegato Pacquola- ha bisogno di nuove forze per poter continuare ad operare nell'era post-covid. Purtroppo, infatti, molti dei nostri volontari sono pensionati e con patologie o disturbi che li rendono soggetti a rischio." Per poter garantire l'apertura del centro per ragazzi e ragazze disabili e offrire loro un'opportunità di formazione, socialità e confronto è necessario reclutare nuovi volontari. Se volete offrire la vostra solidarietà potete contattare Piergiorgio Pacquola, chiedere ulteriori informazioni nella sede della struttura che si trova in Piazza delle Erbe a Tortona, presso l'ex Tribunale o contattare Radio PNR tramite sms o whatsapp al 3465824246.
Leggi [+]

Il GR Locale di Radio PNR del 29 giugno

[x]
Le notizie di giornata dalla nostra redazione di Tortona e Novi Ligure.
Leggi [+]

"Io sono mia"-Donne e centri anti violenza: ne parliamo con l'autore Luca Martini

[x]
Edito dalla casa editrice alessandrina Capovolte, "Io sono mia" di Luca Martini è un libro che ci porta all'interno dei Centri Anti Violenza per conoscere le storie di rinascita delle donne vittime di violenza e delle operatrici che le accompagnano nei loro percorsi. Un modo per riflettere su un tema ampio, che coinvolge tutte e tutti e che rimane, purtroppo, ancora culturalmente radicato nella nostra società.
Leggi [+]