Podcast

Dalle 23:00 alle 23:59
NOCTURNA: la notte di RadioPNR
Redazione

ON AIR

Michele Latronico incontra i campioni del calcio dal cuore d'oro

[x]
All'interno del programma di Radio PNR: City Life, condotto da Giampaolo Cacciatore, Michele Latronico, ci racconta l' evento benefico tenutosi in data 19 aprile a Milano a favore della fondazione PUPI di Javier Zanetti a sostegno del bambini poveri dell'Argentina.
Leggi [+]

Eleonora Bombino presenta "Quattro incontri per iniziare"

[x]
All'interno del programma di Radio PNR : City Life, condotto da Giampaolo Cacciatore, Eleonora Bombino, attrice, drammaturga e componente dell'Associazione teatrale Mancini del Quarto, ci parla del corso di recitazione "Quattro incontri per iniziare" e dei prossimi progetti dei Mancini del Quarto.
Leggi [+]

Monica Graziano presenta i prossimi appuntamenti con le conferenze di UNITRE'

[x]
All'interno del programma di Radio PNR : City Life, condotto da Giampaolo Cacciatore, la Presidentessa Monica Graziano ci ha presentato il prossimo appuntamento delle conferenze di UNITRE', l'Università della Terza Età.
Leggi [+]

Appuntamenti diocesani

[x]
All'interno del programma di Radio PNR City Life, condotto da Giampaolo Cacciatore lo Spazio Diocesi con Sr Roberta:  la 63^ Giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni, Convegno dei ministranti, Giornata del Seminario, incontri giovani.
Leggi [+]

Appuntamenti diocesani

[x]
All'interno del programma di Radio PNR City Life, condotto da Giampaolo Cacciatore lo Spazio Diocesi con Sr Roberta:  catechesi, incontri con il vescovo, celebrazioni liturgiche e momenti di spiritualità come la Pasqua dell’Ammalato. Uno sguardo anche al Cursillo diocesano e alle iniziative di comunità, tra cui la marcia “Camminando con Don Orione”.
Leggi [+]