Podcast

Dalle 10:30 alle 12:19
Santa Messa
Redazione

ON AIR

Su quali tecnologie puntereste nel futuro? La voce ai ragazzi di OfPassion

[x]
Concludiamo il viaggio attraverso le scoperte tecnologiche dal 2010 ad oggi con una scommessa sul futuro da parte di Valeria e Francesco di OfPassion!
Leggi [+]

Un tram che si chiama desiderio: domenica 21 marzo alle 20.

[x]
21 marzo, ore 20, in streaming per 48 ore: UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO di di Tennessee Williams, regia Giulio Cavallini. Sul palco del Baretti: Olivia Manescalchi sarà Blanche Dubois, Riccardo Livermore sarà Stanley Kowalsky. lo streaming si può trovare sulla pagina facebook: CineTeatro Baretti “Non era rimasto più niente tranne la morte, vicina come lo sei tu adesso. L’opposto è il desiderio”.
Leggi [+]

Serena Tagliabue ci racconta "Merda, merda oh merda"

[x]
Serena Tagliabue ci racconta "Merda, merda oh merda". 1. Segui la pagina IG @merdamerdaohmerda 2. Scrivici in DM indicandoci la tua volontà nel partecipare all’iniziativa. 3. Riceverai un questionario da compilare: ci servirà per scegliere il copione teatrale che fa perte, che invieremo successivamente tramite un link. 4. Leggi appassionati e facci sapere cosa ne pensi! Condividi la tua opinione sultuo IG taggando la nostra pagina
Leggi [+]

Mercoledì 3 marzo arriva ZONA DI COMFORT!

[x]
Un nuovo programma è in partenza su RadioPNR, si chiamerà Zona di Comfort e ogni settimana vedrà una parola sviscerata e analizzata da diverse prospettive e diverse professionalità. Davide Lo Scavo, coadiuvato alla parte tecnica da Marco Santarelli, condurrà Marco Pastorini (psicoterapeuta)Silvia Piacentino (nutrizionista)e Cristina Daglio (editrice) in un viaggio tra le parole alla ricerca dell'equilibrio, non mancate!
Leggi [+]

Maschio bianco etero in via di guarigione: Davide Fabbrocino è Live on zoom

[x]
STAND UP COMEDY SHOW Live on zoom 📲 💻 “MASCHIO BIANCO ETERO, IN VIA DI GUARIGIONE” Di e con Davide Fabbrocino Lunedì 22 febbraio 2021 Ore 21,00 ▶▶▶▶▶▶▶▶▶▶ Come partecipare? 👇 Lo spettacolo sarà in live streaming sulla piattaforma zoom. Per accedere alla stanza virtuale sarà necessario acquistare il biglietto mandando una mail a: davidefabbrocino.official@gmail.com Riceverete in risposta tutte le istruzioni per il pagamento e per partecipare. ▶▶▶▶▶▶▶▶▶▶ -Biglietto 7€ -Promo "divano" 10€ (per amici, parenti, congiunti che vorranno godersi lo spettacolo dalla stessa stanza... però non più di 4 raga, se no vado in bancarotta) La crisi di mezza età arriva quando superi i 40, quindi è meglio evitare di arrivarci. Se proprio avete questa voglia smisurata di vivere, almeno cercate di uscire prima dalla fase adolescenziale, perché un’adolescente in piena crisi di mezz’età è ingestibile, soprattutto se convive con una femminista e mette su famiglia nel bel mezzo di una pandemia mondiale. Se anche voi come me non avete fatto un cazzo della vostra vita fino ad ora, provateci, tanto caricarvi di responsabilità potrà solo farvi bene! “Maschio bianco etero, in via di guarigione” è il mio terzo monologo di Stand Up Comedy e posso dire che al momento è il più vero, perché la maggior parte delle storie raccontate mi sono accadute realmente. L’educazione patriarcale di mio padre, la convivenza con Stefania femminista del movimento “Non una di meno” di Alessandria, la paternità, la costruzione di una famiglia in un momento storico come questo. Questi sono gli argomenti che tratto e che, una volta raccontati alla gente, mi faranno diventare un papà single senza l’ausilio dei nonni.
Leggi [+]