A Buongiorno PNR weekend, ospite di Beatrice Gurrieri e Adriano Giovanniello, l'attore e scrittore Fausto Goggi presenta il suo ultimo lavoro "Amore e Anarchia". Lo spettacolo, con la regia di Davide Fabbrocino, andrà in scena domenica 29 marzo al Teatro Parvum di Alessandria.
Le anticipazioni del settimanale "Settegiorni"
All'interno del programma radiofonico di RadioPNR, "Buongiorno PNR", condotto da Alberto La Piana, in collegamento con la redazione di "Settegiorni", dalla voce di Davide Maruffo, abbiamo appreso le notizie presenti sul settimanale tortonese.
Il ricordo di Lella Lombardi tra le parole della nipote Patrizia Lombardi
All'interno del programma di RadioPNR, "Buongiorno PNR", ospite di Alberto La Piana, la Professoressa Patrizia Lombardi, Vice Rettrice del Politecnico di Torino, nipote della compianta Lella Lombardi, ha tracciato il profilo umano ricordando il carattere riservato e la determinazione che ebbe la pilota Frugarolese nel raggiungere il traguardo prefissato nella massima competizione motoristica.
Giorgio Penotti presenta "Un po' come sognare"
All'interno del programma di RadioPNR condotto da Alberto La Piana : "Buongiorno PNR", Giorgio Penotti, ideatore e musicista, ci ha raccontato in anteprima lo spettacolo che andrà in scena domani sera alle 21:00 al Teatro Lucedio di Novi Ligure.
Le anticipazioni del settimanale "Il Popolo"
All'interno del programma di RadioPNR condotto da Alberto La Piana : "Buongiorno PNR", la redattrice de "Il Popolo", ci ha anticipato alcune delle più interessanti notizie contenute nell'edizione in uscita oggi.