Nuovo spettacolo Teatro Civico "Lavagnino" di Gavi ne parliamo con Vincenzo Ventriglia
All'interno del programma di RadioPNR, "Buongiorno PNR", condotto da Alberto La Piena, Vincenzo Ventriglia, direttore del Teatro "Lavagnino" di Gavi, ha presentato lo spettacolo Teatrale con il celebre attore Alessandro Benvenuti dal titolo "Lieto Fine" in programma giovedì 19 febbraio 2026 alle ore 21:00.
Le anticipazioni del bisettimanale "Il Piccolo"
All'interno del programma di RadioPNR condotto da Alberto La Piana : "Buongiorno PNR", il direttore de "ll Piccolo", ci ha regolato le anticipazioni di alcune delle principali notizie disponibili all'interno dell'edizione digitale, in uscita domani.
"A Casa con Voi" l'Associazione che incontra chi è affetto da Alzheimer e chi gli vive accanto
All'interno del programma di RadioPNR, "Buongiorno PNR", il dott. Costantino Girardengo, ospite di Alberto La Piana, ha presentato l'iniziativa promossa dall'Associazione "A Casa con Voi", che Venerdì 20 febbraio, alle ore 21:00, presso i locali della SOMS di Sale, il illustrerà gli obiettivi dell'Associazione che nell' occasione presenterà il libro "Dove sei, sono con te". Racconti di cura, memoria e resistenza nelle demenze".
Domenico Cremonte riassume i principali eventi sportivi del weekend in provincia di Alessandria
All'interno del programma di RadioPNR "Buongiorno PNR", Domenico Cremonte, responsabile della redazione sportiva, racconta l'ultimo weekend sportivo appena concluso.
Le anticipazioni del settimanale "Settegiorni"
All'interno del programma radiofonico di RadioPNR, "Buongiorno PNR", condotto da Alberto La Piana, in collegamento con la redazione di "Settegiorni", dalla voce di Davide Maruffo, abbiamo appreso le notizie presenti sul settimanale tortonese.