Maschio bianco etero in via di guarigione: Davide Fabbrocino è Live on zoom

STAND UP COMEDY SHOW Live on zoom 📲 💻 “MASCHIO BIANCO ETERO, IN VIA DI GUARIGIONE” Di e con Davide Fabbrocino Lunedì 22 febbraio 2021 Ore 21,00 ▶▶▶▶▶▶▶▶▶▶ Come partecipare? 👇 Lo spettacolo sarà in live streaming sulla piattaforma zoom. Per accedere alla stanza virtuale sarà necessario acquistare il biglietto mandando una mail a: davidefabbrocino.official@gmail.com Riceverete in risposta tutte le istruzioni per il pagamento e per partecipare. ▶▶▶▶▶▶▶▶▶▶ -Biglietto 7€ -Promo "divano" 10€ (per amici, parenti, congiunti che vorranno godersi lo spettacolo dalla stessa stanza... però non più di 4 raga, se no vado in bancarotta) La crisi di mezza età arriva quando superi i 40, quindi è meglio evitare di arrivarci. Se proprio avete questa voglia smisurata di vivere, almeno cercate di uscire prima dalla fase adolescenziale, perché un’adolescente in piena crisi di mezz’età è ingestibile, soprattutto se convive con una femminista e mette su famiglia nel bel mezzo di una pandemia mondiale. Se anche voi come me non avete fatto un cazzo della vostra vita fino ad ora, provateci, tanto caricarvi di responsabilità potrà solo farvi bene! “Maschio bianco etero, in via di guarigione” è il mio terzo monologo di Stand Up Comedy e posso dire che al momento è il più vero, perché la maggior parte delle storie raccontate mi sono accadute realmente. L’educazione patriarcale di mio padre, la convivenza con Stefania femminista del movimento “Non una di meno” di Alessandria, la paternità, la costruzione di una famiglia in un momento storico come questo. Questi sono gli argomenti che tratto e che, una volta raccontati alla gente, mi faranno diventare un papà single senza l’ausilio dei nonni.

CINEMA: I consigli per il WeekEnd di Barbara Rossi Nella puntata di oggi - "Gomorra" - "Frost/Nixon" - "Neverland- Un sogno per la vita"
venerdì, 16 aprile
La Rubrica della Blogger - Armocromia Ogni Martedì e Mercoledì alle 14,30 circa, a Pomeriggio Insieme, Furia ospita la Rubrica della Blogger di Cristiana Callilli. Think Positive e Vibrazioni Buone.
venerdì, 16 aprile