Fino all'8 dicembre, una "gift card" per il Banco Alimentare

La 24° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, "cambia la forma, non la sostanza". Per ragioni di sicurezza, infatti, quest'anno nei supermercati aderenti all'iniziativa, non ci saranno i volontari che distribuiscono i sacchetti con cui fare la spesa solidale, ma dei totem elettronici attraverso cui acquistare delle "gift card" del valore di 2, 5 e 10 euro. Le carte regalo saranno spendibili dal 21 novembre all'8 dicembre in tutti i negozi accreditati. Un piccolo gesto per dare una mano a circa 18mila persone del territorio. E' questo, infatti, il numero di persone che riceverà un sostegno alimentare grazie alle strutture caritatevoli che vengono rifornite dal Banco Alimentare della nostra zona.

CINEMA: I consigli per il WeekEnd di Barbara Rossi Nella puntata di oggi - "Gomorra" - "Frost/Nixon" - "Neverland- Un sogno per la vita"
venerdì, 16 aprile
La Rubrica della Blogger - Armocromia Ogni Martedì e Mercoledì alle 14,30 circa, a Pomeriggio Insieme, Furia ospita la Rubrica della Blogger di Cristiana Callilli. Think Positive e Vibrazioni Buone.
venerdì, 16 aprile