11 settembre 2019

A 4 anni scavala la ringhiera e scende in strada. Lo ritrova la Polizia

Mentre i suoi parenti dormivano, ha aperto la finestra, scavalcato la ringhiera, disceso le scale di una impalcatura ed è sceso in strada vestito solo con gli slip, vagando per diverse centinaia di metri fino a smarrirsi. Protagonista della rocambolesca avventura è un bimbo di 4 anni.
A individuarlo gli agenti della Squadra Volante, intervenuti a seguito di una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa della Questura da parte di alcuni passanti.
I poliziotti hanno trovato il bimbo e lo hanno portato presso i vicini uffici della società di vigilanza “Rangers” per le prime cure del caso. Spaventato, si è tranquillizzato, e ha aiutato i poliziotti a individuare casa sua. Al momento sono in corso ulteriori accertamenti per la verifica di eventuali responsabilità.

Nel programma del qualificato concerto che si terrà il 31 al Teatro Carlo Felice di Genova per celebrare l'inaugurazione del nuovo ponte ci sarà anche la suite che porta il nome ...
martedì, 28 luglio
Un bilancio condizionato dal Covid ma anche con notizie positive per i tortonesi: dai rinvii delle scadenze tributarie all'arrivo di ben 1.500.000 in fondi dallo Stato. L'assessore al bilancio Anna Acerbi ...
martedì, 28 luglio