NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

11 settembre 2019

A 4 anni scavala la ringhiera e scende in strada. Lo ritrova la Polizia

Mentre i suoi parenti dormivano, ha aperto la finestra, scavalcato la ringhiera, disceso le scale di una impalcatura ed è sceso in strada vestito solo con gli slip, vagando per diverse centinaia di metri fino a smarrirsi. Protagonista della rocambolesca avventura è un bimbo di 4 anni.
A individuarlo gli agenti della Squadra Volante, intervenuti a seguito di una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa della Questura da parte di alcuni passanti.
I poliziotti hanno trovato il bimbo e lo hanno portato presso i vicini uffici della società di vigilanza “Rangers” per le prime cure del caso. Spaventato, si è tranquillizzato, e ha aiutato i poliziotti a individuare casa sua. Al momento sono in corso ulteriori accertamenti per la verifica di eventuali responsabilità.

Ieri sera il consiglio comunale ha approvato il bilancio consuntivo 2019. I numeri illustrati non solo come cifre ma come visione complessiva dello stato dei conti pubblici dall'assessore alle Finanze anna ...
martedì, 7 luglio
Torna Barbara Gramolotti e tornano gli aventi novesi, oggi abbiamo parlato di "Novi, a tavola sotto la torre", ascolta l'intervista per scoprire come prenotare il tuo tavolo nel parco castello!
martedì, 7 luglio