12 marzo 2025

Recital delle donne di Sardigliano in occasione della festa della donna. Adesso preparano il pranzo sociale

In concomitanza della Giornata internazionale dei diritti delle donne, venerdì scorso al Piccolo Teatro della Soms di Sardigliano, alla presenza di un folto pubblico, molto attento e divertito, si è svolto il recital "Toh, quante donne" ispirato ai testi di Franca Valeri e Luciana Littizzetto. L'adattamento e la regia sono stati magistralmente curati da
Maria Angela Damilano. Alla vigilia della Festa della donna la recita teatrale era stata preceduta da un altrettanto apprezzato apericena a base di prodotti locali.
La società di Mutuo soccorso di Sardigliano, intitolata a Pietro Toselli, ieri ha annunciato il bis enogastronomico con il pranzo sociale in programma alle ore 12,30 di domenica in occasione dell’assemblea dei soci che si terrà alle ore 15. Interessante il menù: focaccia al formaggio, insalata di tonno con cannellini, peperoni con bagna cauda, ravioli al sugo e al vino, carpaccio di polpo e insalatina dell’orto, millefoglie alla crema chantilly. Barbera e Cortese della Cantina Produttori del Gavi. Costo del pranzo, 22 euro a persona. Necessaria la prenotazione da effettuare, fino ad esaurimento posti, al numero telefonico 335 6899351.

Nella foto di Gianni Torchia:
Le protagoniste del recital "Toh, quante donne" andato in scena al Piccolo Teatro della
Soms di Sardigliano in occasione della Festa della donna.