La stagione agonistica della Novi pallavolo femminile entra nel vivo. Dopo aver conosciuto le avversarie inserite nel girone A della serie C piemontese di pallavolo femminile, la squadra della presidente Elena Selmi domani pomeriggio gioca a Ovada l’ultimo triangolare della fase 1 della Coppa Italia femminile di serie C, competizione che la vede al comando della classifica a punteggio pieno con 12 punti in 4 partite in coabitazione con Sporting Torino, Pallavolo Montalto Dora, Unionvolley Pinerolo e Zs Ch Valenza.
Domani a Ovada la Gulliver Novi pallavolo femminile alle ore 15 affronta le padrone di casa della Cantina Rasore che nella classifica avulsa della fase 1 di Coppa Piemonte sono al 15° posto con 8 punti. Alle ore 16,30 la squadra allenata da Salvatore Quagliozzi gioca contro la Pvb Canelli Cime Careddu ed è uno scontro al vertice perché le astigiane in classifica hanno 11 punti e sono al settimo posto. Il terzo incontro del triangolare, alle ore 18 di domenica, sarà tra Canelli e Ovada.
Nel frattempo la Gulliver Novi pallavolo ha conosciuto le avversarie del girone A del campionato di serie C femminile che sono: Pallavolo Valenza, Pallavolo Ovada, Pallavolo Valle Belbo, Omegna Pallavolo, P.G.S. Issa, Rosaltiora, Cusio Sud Ovest Sport, Rivarolo Canavese Volley, Caselle Volley, Pallavolo Montalto Dora, P.G.S. Giocavolley Cigliano, Volley Vercelli e Virtus Chiavazza.
Il campionato di serie C femminile di pallavolo inizierà sabato 12 ottobre