14 marzo 2024

Oratorio: impronta della comunità a sostegno della chiamata vocazionale

Anche quest'anno l'Anspi torna ad offrire ai sacerdoti e seminaristi delle diocesi che volessero conoscere l'Associazione o comunque confrontarsi con lo stile dell'Oratorio la possibilità di partecipare ad un incontro.

Nell'occasione l'incontro sarà riservato anche ai componenti degli Uffici Regionali di segreteria dell'Anspi, per una partecipazione associativa più intensa.

L'incontro, dal titolo "Oratorio: impronta della comunità a sostegno della chiamata vocazionale - III edizione" si terrà presso la casa di Accoglienza e Spiritualità "IL CARMELO" a Ciampino in Via Doganale 1 - Località Sassone, nelle giornate del 11 e 12 Aprile 2024. Le spese di viaggio, di vitto e di alloggio saranno ad esclusivo carico dell'Anspi.

Interverrà nella due giorni S.E. Mons. Vito Piccinonna, Vescovo della Diocesi di Rieti.

Per iscriversi contattare la signora Silvia presso la sede nazionale tramite email: info@anspi.it o telefono 030/304695, entro e non oltre il 05 aprile 2024. Per ulteriori informazioni e chiarimenti resto a disposizione ai numero 3356443181 o 3202595025. I partecipanti ricordino di portare camice e stola.

Sperando che sia un'opportunità a voi gradita, rimaniamo a servizio della Chiesa.