Caterina e Beatrice Barco, due sorelle di Pozzolo Formigaro,hanno partecipato alle finali del campionato italiano di beach volley per società indossando la maglia del Beach Volley Training di Beinasco, la società che per la quarta volta consecutiva si è laureata campione d'Italia sia nel settore maschile che in quello femminile.
Le talentuose sorelle pallavoliste di Pozzolo hanno portato entrambe punti importanti alla società che le ha ingaggiate per il campionato italiano di beach volley: Caterina Barco lo ha fatto classificandosi quarta assoluta nella categoria under 18 e la sorellaBeatrice ha ottenuto lo stesso piazzamento nella categoria Bronze.
Caterina, la più giovane, è tesserata per la pallavolo indoor con la società di Acqui Terme, ma nell’ultimo campionato ha giocato in prestito all’Alessandria nell'ambito del progetto 2A (sinergia Acqui - Alessandria) per il quale ha giocato in under 16 regionale e serie D nel ruolo di banda.
La sorella Beatrice è tesserata per la Junior Casale ma da due anni per motivi di studio è in prestito al Cus Pavia con il quale ha giocato in serie C nel ruolo di palleggiatrice.