10 ottobre 2022

Fabio Fossati non è più l'allenatore del Derthona FBC 1908

Fabio Fossati non è più l'allenatore del Derthona FBC 1908. Decisiva per modificare gli assetti è stata la netta sconfitta di ieri contro il Sestri Levante in cui i bianconeri hanno perso in casa 0-3. Terza sconfitta stagionale, seconda consecutiva, a fronte di un solo successo in otto gare disputate in campionato. 

La diciassettesima posizione in classifica, i 15 goal subiti contro i 13 segnati e, soprattutto, la scomparsa di quella capacità di reagire alle difficoltà che si era vista nelle prime partite, hanno indotto la società bianconera a cercare di raddrizzare la stagione attraverso l'esonero del tecnico. Ora si aspetta il nome del sostituto, che potrebbe essere scelto nella giornata di domani, in vista di una difficilissima partita contro la Sanremese in trasferta domenica prossima.

Dichiarazioni della società sono previste oggi pomeriggio, alle 17, nello spazio sportivo condotto da Stefano Brocks, ed altri approfondimenti questa sera durante la trasmissione PNR Sport Club in onda dalle ore 21