23 gennaio 2022

Rai - Successo a Tale Quale show di Lauretta formato Sgarbi

La presenza di Claudio Lauretta, miglior imitatore italiano e orgoglio novese, nei programmi della televisione nazionale ormai non ci meraviglia più.

Era di poco tempo fa la sua performance nel ruolo di clone del conduttore Gerry Scotti nella puntata speciale di prima serata di Caduta Libera.

Esiste però un programma Rai tra i più seguiti che è la sfida tra copie di cantanti famosi che è l'emblema dell'imitazione dove Claudio Lauretta sabato scorso è stato per la seconda volta chiamato a fare parte della giuria insieme a mostri sacri come la Goggi, Panariello e Malgioglio che è Tale Quale Show.

Nell'occasione si è presentato nel formato Vittorio Sgarbi dispensando critiche demenziali e divertenti che hanno arricchito il programma terminando con la compilation di personaggi famosi come Scotti, Pozzetto e il mago Forrest.

Nella sua prima presenza al programma aveva fatto l'imitazione di Platinette stupendo tutti, naturalmente lo stesso è avvenuto in quello di Sgarbi suo cavallo di battaglia.

La crescita dell'artista novese è tale che non ha mai smesso di meravigliarci così ora lo aspettiamo nell'imitazione di Bonolis così come ha confidato a Marco Barbagelata nel programma Buonenotizie della nostra radio lunedì scorso, essere il suo futuro obiettivo.