14 settembre 2021

Arquata Scrivia. Elezioni comunali, primi incontri con i candidati: incontri con

Entra nel vivo la campagna elettorale per la carica di primo cittadino di Arquata Scrivia, a venti giorni circa dal voto iniziano le presentazioni delle liste e dei candidati. Martedì 14 settembre alle ore 21 a Sottovalle tocca a Federico Braini e alla lista Noi per Arquata, presentare il programma elettorale e i volti dei candidati consiglieri.

 “Noi per Arquata è la lista dei volti nuovi, del cambiamento - ha dichiarato Federico Braini – siamo cittadini che si mettono in gioco per il bene di Arquata. Ci stiamo impegnando per Arquata, spendendo le nostre competenze, ciascuno di noi nel proprio ambito di appartenenza, per renderla un luogo migliore”.

 “Vogliamo migliorare Arquata e per farlo abbiamo lavorato su un programma fattibile e chiaro e su una squadra capace e variegata. All’interno della lista ci sono anche liberi professionisti, imprenditori del territorio – prosegue il candidato sindaco di Noi per Arquata - che non si sono sentiti coinvolti dall’amministrazione uscente”.

 Le linee programmatiche che la lista n. 3 ha sviluppato, nascono proprio dal numero di incontri avvenuti nel paese e nelle frazioni con i cittadini che hanno manifestato le loro esigenze. L’appuntamento è dunque per stasera alle 21 a Sottovalle, frazione di Arquata Scrivia.

ARTICOLI CORRELATI