09 giugno 2021

Novi Ligure. Polizia Municipale, controlli per pulizia strade

Con la fine dell’anno scolastico e a far data dal prossimo 14 giugno a Novi LIgure riprenderà il servizio della Polizia Municipale a supporto dello spazzamento stradale, nei giorni e negli orari indicati dall’apposita cartellonistica stradale.
Ciò consentirà una pulizia più approfondita della città e una migliore vivibilità degli spazi all’interno del territorio comunale.

Si invitano i cittadini a seguire scrupolosamente i divieti di sosta collocati nelle vie cittadine al fine di agevolare gli interventi di pulizia evitando, nel contempo, l’attività contravvenzionale che segue al mancato rispetto delle disposizioni normative.

Ogni venerdì alle h 15,10 circa Furia ospita a Pomeriggio Insieme la Rubrica "Qua la Zampa!" di e con Simona Corvaia, educatrice cinofila e coadiutore del cane negli IAA (interventi assistiti ...
venerdì, 30 luglio
Rubrica - " L'Angolo del Nerd " Tutti i venerdì alle h 14,30 circa a PomeriggioInsieme con Furia entriamo nel magico mondo del gaming guidati dall'esperto Andrea Ligori. Nella puntata di oggi: News ...
venerdì, 30 luglio