03 giugno 2021

Il 5 giugno anche Alessandria celebra la "Giornata dell'Ambiente"

Tappi di plastica in cambio di una borraccia in metallo. E' l'iniziativa del M5S alessandrino per la Giornata dell'Ambiente il prossimo 5 giugno.
In piazzetta della Lega ci sarà una postazione "per promuovere uno stile di vita sostenibile, disincentivando l'utilizzo della plastica e favorendo la cultura del riuso tra i più giovani".
Nel pomeriggio del 5 giugno per bambini e ragazzi, dalla scuola dell'infanzia alle superiori, ci sarà in regalo una borraccia termica in acciaio inox (una per nucleo familiare, fino ad esaurimento scorte). Per averla basterà presentarsi al banchetto del M5S in Piazzetta della Lega, dalle 16 alle 18,30 e consegnare in cambio dei tappi di plastica.
Ai banchetti si alterneranno, oltre alla senatrice Susy Matrisciano, i portavoce Sean Sacco (Regione), Michelangelo Serra e Francesco Gentiluomo (Comune) ed alcuni attivisti del gruppo alessandrino.

Dischi della Settimana: Donna Herula – “Bang At The Door” (Autoprodotto) No-No Boy – “1975” (Smithsonian Folkways) The Reverend Shawn Amos – “The Cause Of It All” (Put Together Music) Urban Ladder Society – “The ...
giovedì, 5 agosto
Ogni venerdì alle h 15,10 circa Furia ospita a Pomeriggio Insieme la Rubrica "Qua la Zampa!" di e con Simona Corvaia, educatrice cinofila e coadiutore del cane negli IAA (interventi assistiti ...
venerdì, 30 luglio