09 aprile 2021

Alessandria - Amag dona struttura igienico-sanitaria ai tassisti

Aderendo a una richiesta di Assotaxi Alessandria, Amag ha deciso di donare ai taxisti alessandrini una struttura monoblocco prefabbricata a uso servizi igienici, posizionata nei giardini pubblici della città di Alessandria, di fronte alla Stazione ferroviaria. Paolo Arrobbio, Presidente del Gruppo AMAG, nei giorni della Pasqua ha consegnato nelle mani di Stefano Alessio, Presidente dell’Associazione Assotaxi Alessandria, le chiavi della struttura.
La struttura è stata installata a spese del Gruppo AMAG, e ceduta all’Associazione dei taxisti, che si farà carico di autorizzazioni, permessi e gestione del manufatto.
L’accordo prevede che, in cambio, il marchio AMAG sia presente all’interno di tutte le autovetture a uso taxi degli associati alessandrini di Assotaxi, su organizer che forniranno alla clientela informazioni utili sulla città.
Non un semplice accordo commerciale ma un ulteriore tassello della politica di valorizzazione del territorio che il Gruppo AMAG, a completo azionariato pubblico, ha intrapreso da anni