12 marzo 2021

Tortona - Un evento streaming per ricordare Paolo Perduca

COme ogni anno, il 13 marzo, l'associazione Paolo Perduca ricorda il compleanno del musicista tortonese precocemente scomparso, che fu anche collaboratore della nostra radio per molto tempo. La pandemia impedisce uscite pubbliche in presenza e quindi, dopo l'evento realizzato lo scorso anno sui canali di Radio Pnr, quest'anno l'associazione che familiari e amici hanno fondato nel nome di Paolo organizza dalla propria pagina facebook una serata di "Chiacchiere e musica", condotta dal nostro Stefano Brocks insieme al fratello di Paolo, Egidio Perduca. 

Suoneranno dal vivo, nel rispetto delle norme su trasferimenti e distanziamento, vari musicisti, il tutto condito con commenti a tema musicale. L'evento si potrà seguire in diretta streaming dalle 21 di sabato 13 sulla pagina fb Associazione Paolo Perduca. 

"Sarà una serata ricca di musica, anche di musica di Paolo, ...ma anche una serata di ricordi e di parole che ci faranno sentire come se Paolo fosse lì con noi a parlare di musica, come spesso succedeva", commentano amici e soci.