14 gennaio 2021

Arquata Scrivia. Giunta, cambio in corsa: arriva Micaela Benvenuto

Micaela Benvenuto è il nuovo assessore con deleghe all’ambiente, ecologia, rifiuti, urbanistica e cimiteri del Comune di Arquata Scrivia. Architetto, 47 anni, va a sostituire Stefania Pezzan dimissionaria per motivi personali e già capogruppo di maggioranza con la giunta Spineto nel 2011.

Verso fine legislatura l’allora Sindaco la nomina Assessore, incarico confermato dall’attuale primo cittadino Alberto Basso. Micaela Benvenuto, titolare dello studio Archè, entra in Consiglio Comunale nel 2016, va oggi a surrogare la dimissionaria Pezzan in questi mesi che ci separano dalle elezioni comunali di primavera.

Il direttore Ferencz Bartocci , nel programma condotto da Brocks su Radio Pnr (lun-ven 16-18) commenta la serie di successi e le prospettive dei bianconeri in un campionato finora dominato.
lunedì, 18 gennaio
Il Dottore in gestione e promozione del turismo Alessandro Padula, tutti i lunedì a PomeriggioInsieme ci consiglia nuovi itinerari da scoprire con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari. Nella puntata di ...
lunedì, 18 gennaio