14 gennaio 2021

Incidente mortale a Casalcermelli

Incidente mortale, ieri, sulla SP 181 che collega Bosco Marengo e Casal Cermelli. Intorno alle 13 una Fiat 600 guidata da una anziana signora si è scontrata, per ragioni ancora non del tutto chiare, contro un furgone di una ditta di consegne, ed è poi uscita di strada.
Le modalità dell'impatto lasciano perplessi in quanto in quel punto la strada è rettilinea, e non si esclude nemmeno l'ipotesi di un malore da parte dell'autista della 600, una donna di 87 anni, che purtroppo è deceduta a seguito dell'impatto.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente Carabinieri e mezzi del 118 che però non hanno potuto fare altro che rilevare la morte della donna.

Castelnuovo si prende le final 8 di coppa italia per la prima volta nella sua storia, Broni torna alla vittoria contro Battipaglia. Franco Scabrosetti fa il punto del basket femminile tra ...
mercoledì, 20 gennaio
La primavera s’insinuò tra il filo spinato è un romanzo storico, ispirato a persone e vicende realmente accadute. La storia si sviluppa sullo sfondo del secondo conflitto mondiale a cominciare ...
mercoledì, 20 gennaio