14 gennaio 2021

Nuovo Dirigente alla Stradale di Alessandria

Nuovo dirigente per la Polizia Stradale di Alessandria. Lascia Deborah Montenero, che va a ricoprire un prestigioso incarico alla Stradale di Roma, e al suo posto arriva un'altra donna, Sara Mancinelli, 47 anni.
Sara Mancinelli è laureata in Giurisprudenza ed è nella Polizia di Stato dal 1992. Ha prestato la maggior parte della propria attività lavorativa alla Stradale di Genova dove ha ricoperto per tanti anni la funzione di Dirigente del Centro Operativo Autostradale.
A gennaio 2018 ha assunto il Comando della Polizia Stradale di Cuneo e il 14 agosto 2018, è stata aggregata in Liguria per un breve periodo per l’emergenza viaria derivante dal crollo del Ponte Morandi.
Ora l'approdo ad Alessandria

Castelnuovo si prende le final 8 di coppa italia per la prima volta nella sua storia, Broni torna alla vittoria contro Battipaglia. Franco Scabrosetti fa il punto del basket femminile tra ...
mercoledì, 20 gennaio
La primavera s’insinuò tra il filo spinato è un romanzo storico, ispirato a persone e vicende realmente accadute. La storia si sviluppa sullo sfondo del secondo conflitto mondiale a cominciare ...
mercoledì, 20 gennaio