11 gennaio 2021

Deposito Nucleare: M5S propone Consiglio Regionale aperto

La pubblicazione dei 67 siti potenzialmente idonei ad ospitare il Deposito Unico nazionale ha dato il via a molte reazioni.
Le Regioni avranno un ruolo cruciale nel processo di confronto con il Governo ed i territori. Al riguardo, il M5S ha caldeggiato la convocazione di un Consiglio regionale aperto sul tema prevedendo il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati (enti locali, associazioni, rappresentanti di categoria).
Secondo i grillinin "Aprire un confronto nelle sedi istituzionali, anziché ridurre tutto a qualche sparata sui social, sarebbe una grande prova di maturità della politica regionale”.

Il direttore Ferencz Bartocci , nel programma condotto da Brocks su Radio Pnr (lun-ven 16-18) commenta la serie di successi e le prospettive dei bianconeri in un campionato finora dominato.
lunedì, 18 gennaio
Il Dottore in gestione e promozione del turismo Alessandro Padula, tutti i lunedì a PomeriggioInsieme ci consiglia nuovi itinerari da scoprire con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari. Nella puntata di ...
lunedì, 18 gennaio