24 dicembre 2020

Le Celebrazioni in diretta del Tempo di Natale

Continua l'impegno di RadioPNR per permettere a chi è impossibilitato di seguire spiritualmente le Celebrazioni Eucaristiche in diretta dalla Cattedrale di Tortona.

Questa sera alle ore 19:30 verrà trasmessa la Santa Messa della Notte presieduta dal Vescovo di Tortona Mons. Vittorio Francesco Viola. Domani, Natale del Signore, verrà trasmessa la Santa Messa del Giorno alle ore 10:30.

Giovedì prossimo, 31 dicembre, alle ore 18 verrà trasmesso il Canto del Te Deum e il giorno seguente alle ore 10:30 la Santa Messa nella Solennità di Maria Santissima Madre di Dio.

Tutte le celebrazioni saranno visibili in streaming sui siti www.diocesitortona.it, www.radiopnr.it, www.ilpopolotortona.it e sulle pagine Facebook di RadioPNR e de Il Popolo. Inoltre si potranno seguire le celebrazioni anche in FM su RadioPNR 96.400 oppure in streaming audio tramite l'app di RadioPNR.

Castelnuovo si prende le final 8 di coppa italia per la prima volta nella sua storia, Broni torna alla vittoria contro Battipaglia. Franco Scabrosetti fa il punto del basket femminile tra ...
mercoledì, 20 gennaio
La primavera s’insinuò tra il filo spinato è un romanzo storico, ispirato a persone e vicende realmente accadute. La storia si sviluppa sullo sfondo del secondo conflitto mondiale a cominciare ...
mercoledì, 20 gennaio