19 dicembre 2020

Con le dirette dell'Avvento RadioPNR e i media diocesani hanno unito la Diocesi

La Diocesi in questo tempo di Avvento è più che mai unita. RadioPNR e i media diocesani, infatti, hanno trasmesso tutte le catechesi tenute dal Vescovo Mons. Vittorio Francesco Viola. Questi momenti di riflessione sono stati rilanciati da quasi tutte le parrocchie diocesane sui propri social.

Ieri, però, si è andati oltre. Il tradizionale incontro del Vescovo con i giovani, infatti, si è tenuto in modo diverso. A Tortona nella parrocchia di San Matteo il Vescovo ha incontrato i giovani della città e in tutte le zone pastorali erano organizzati dei punti di ascolto che hanno permesso ai giovani di tutta la Diocesi di seguire la lunga diretta di RadioPNR.

Iniziamo ad anticipare che trasmetteremo sui consueti canali le principali celebrazioni del Vescovo del tempo di Natale. Nei prossimi giorni pubblicheremo il calendario dettagliato di tutte le trasmissioni.

Gallery Fotografica

Castelnuovo si prende le final 8 di coppa italia per la prima volta nella sua storia, Broni torna alla vittoria contro Battipaglia. Franco Scabrosetti fa il punto del basket femminile tra ...
mercoledì, 20 gennaio
La primavera s’insinuò tra il filo spinato è un romanzo storico, ispirato a persone e vicende realmente accadute. La storia si sviluppa sullo sfondo del secondo conflitto mondiale a cominciare ...
mercoledì, 20 gennaio