18 dicembre 2020

"La forza della Musica" si farà, in diretta TV

Da anni era un appuntamento fisso del Natale, e molto atteso da tutti gli alessandrini. Ebbene, lo spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet si farà anche quest'anno. Non certo al Teatro Alessandrino, palcoscenico delle ultime edizioni ma fermo per Covid, bensì in tv. Sarà infatti trasmesso su Telecity 1 (canale 111), venerdì 18 dicembre alle 21.
Prevista la partecipazione in streaming di numerosi cantanti che anche in questa occasione hanno dato la loro disponibilità ad esibirsi per sostenere la Fondazione. Tra loro: Enrico Ruggeri, Gigi D’Alessio, Marco Masini, Rossana Casale, Dolcenera, Giovanni Allevi e tanti altri. Ci sarà anche una parentesi comica con Claudio Lauretta.
Lo spettacolo sarà a sostegno della raccolta fondi per l’acquisto di un sofisticato mammografo 3D per l’Azienda ospedaliera di Alessandria.
Lo spettacolo si intitolerà "La forza della Musica".

Il direttore Ferencz Bartocci , nel programma condotto da Brocks su Radio Pnr (lun-ven 16-18) commenta la serie di successi e le prospettive dei bianconeri in un campionato finora dominato.
lunedì, 18 gennaio
Il Dottore in gestione e promozione del turismo Alessandro Padula, tutti i lunedì a PomeriggioInsieme ci consiglia nuovi itinerari da scoprire con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari. Nella puntata di ...
lunedì, 18 gennaio