18 dicembre 2020

Dai tifosi dell'Alessandria 1110 euro all'Ospedale

Bel gesto di solidarietà dei Supporters 1999 Alessandria, uno dei gruppi organizzati di tifosi grigi.
Grazie alla vendita di 165 mascherine "griffate" con il nome del gruppo, è stata ricavata la circa di 1110 euro, che è stata poi interamente donata all’Ospedale di Alessandria, nell’ambito della raccolta fondi promossa dalla Fondazione Solidal per contrastare l’epidemia.
“Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno già acquistato questa mascherina e che ci hanno permesso di dimostrare ancora una volta che il nostro gruppo e la Gradinata Nord sono davvero il cuore pulsante di questa città! - hanno detto i tifosi - E invitiamo a contribuire anche singolarmente a questa iniziativa visitando il sito www.fondazionesolidal.it Il cuore grigio batte ancora…e non solo allo stadio!”

Il direttore Ferencz Bartocci , nel programma condotto da Brocks su Radio Pnr (lun-ven 16-18) commenta la serie di successi e le prospettive dei bianconeri in un campionato finora dominato.
lunedì, 18 gennaio
Il Dottore in gestione e promozione del turismo Alessandro Padula, tutti i lunedì a PomeriggioInsieme ci consiglia nuovi itinerari da scoprire con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari. Nella puntata di ...
lunedì, 18 gennaio