15 dicembre 2020

Novi Ligure. Venduto in città uno dei biglietti vincenti della Lotteria nazionale

L'estrazione finale della Lotteria Italia sarà, come da tradizione, il 6 gennaio, giorno dell'Epifania. Ma a Novi Ligure c'è già un vincitore: ieri infatti i Monopoli di Stato hanno annunciato i biglietti vincenti dell'estrazione preliminare e tra di essi ce n'è uno venduto a Novi che si è aggiudicato 10 mila euro. E' uno dei tre biglietti vincenti estratti in Piemonte.

Il prossimo 6 gennaio l’estrazione della Lotteria Italia 2020, ma l'Agenzia dei monopoli ha comunicato i premi assegnati nel corso della trasmissione di Rai Uno “Soliti Ignoti – Il ritorno” relativi al periodo da lunedì 5 ottobre a venerdì 11 dicembre.

Il direttore Ferencz Bartocci , nel programma condotto da Brocks su Radio Pnr (lun-ven 16-18) commenta la serie di successi e le prospettive dei bianconeri in un campionato finora dominato.
lunedì, 18 gennaio
Il Dottore in gestione e promozione del turismo Alessandro Padula, tutti i lunedì a PomeriggioInsieme ci consiglia nuovi itinerari da scoprire con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari. Nella puntata di ...
lunedì, 18 gennaio