11 dicembre 2020

Vaccinazione: Cirio, "Già presentato il piano del Piemonte"

Il governatore del Piemonte, Alberto Cirio, durante una intervista a RaiNews24 ha annunciato che il Piemonte ha "già presentato il piano per la fase uno della vaccinazione, per vaccinare tutto il personale sanitario e tutti gli ospiti delle Rsa“. Cirio ha precisato che “la consegna del vaccino anti Covid è prevista per l’ultima settimana di gennaio" sostiene che il Piemonte avrebbe "già trasferito al commissario Arcuri tutti i dettagli non solo dello stoccaggio del vaccino ma anche la distribuzione verso tutte le strutture ospedaliere e le oltre 700 residenze per anziani".
Non resta che sperare che la gestione del vaccino anti-covid venga gestita meglio di quanto accaduto con quello anti-influenzale, che in regione non è riuscito a coprire nemmeno i due terzi delle richieste.

Il direttore Ferencz Bartocci , nel programma condotto da Brocks su Radio Pnr (lun-ven 16-18) commenta la serie di successi e le prospettive dei bianconeri in un campionato finora dominato.
lunedì, 18 gennaio
Il Dottore in gestione e promozione del turismo Alessandro Padula, tutti i lunedì a PomeriggioInsieme ci consiglia nuovi itinerari da scoprire con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari. Nella puntata di ...
lunedì, 18 gennaio