10 dicembre 2020

Giovedì 17 otto ore di sciopero per la rete di distribuzione elettrica

Le segreterie regionali di Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uiltec Uil hanno proclamato otto ore di sciopero per il 17 dicembre dopo gli ultimi disagi alla linea elettrica subiti dai piemontesi nell’ultimo fine settimana. Le parti sociali hanno evidenziato che le carenze erano già emerse in passato.
“Alle prime avvisaglie di neve è andata in tilt in buona parte della regione, la situazione della rete di distribuzione elettrica piemontese è gravissima. Gli organici, da anni sono insufficienti a garantire i numeri minimi di gestione e controllo della rete piemontese, e hanno ancora una volta dimostrato la loro insufficienza. Queste nostre affermazioni vengono anche confermate dai dati ufficiali dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, che in un recente rapporto sottolinea come sia il numero di interruzioni dovute alla responsabilità dei distributori sia i minuti di mancata fornitura dovuti alle responsabilità aziendali siano in costante aumento, un trend negativo che prosegue ininterrotto dal 2016″.

Il direttore Ferencz Bartocci , nel programma condotto da Brocks su Radio Pnr (lun-ven 16-18) commenta la serie di successi e le prospettive dei bianconeri in un campionato finora dominato.
lunedì, 18 gennaio
Il Dottore in gestione e promozione del turismo Alessandro Padula, tutti i lunedì a PomeriggioInsieme ci consiglia nuovi itinerari da scoprire con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari. Nella puntata di ...
lunedì, 18 gennaio