07 dicembre 2020

Novi Ligure. In biblioteca torna il servizio "Libri al volo"

Da oggi è di nuovo attivo il servizio di prestito veloce presso la Biblioteca Civica di Novi Ligure, attraverso il quale è possibile prenotare i volumi desiderati contattando la Biblioteca al numero 0143 76246 dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 o scrivendo all’indirizzo mail biblioteca.librialvolo@comune.noviligure.al.it o via messenger sulla pagina facebook “Biblioteca Civica - Centro Comunale di Cultura Gianfrancesco Capurro”.

Una volta prenotati i libri, ci si potrà recare in biblioteca per il ritiro nel giorno stabilito, osservando le vigenti norme preposte al contenimento della diffusione del virus Covid 19.

Visitando il sito www.librinlinea.it, motore di ricerca del Polo piemontese del Servizio Bibliotecario Nazionale nel quale dovrà essere selezionata la voce “Biblioteca Civica di Novi Ligure”, sarà possibile la consultazione del catalogo messo a disposizione dalla Biblioteca.

Infine, coloro che sono interessati possono aderire alla piattaforma gratuita MLOL (www.mediaLibrary.it) per il servizio di prestito veloce e di autoprestito e di consultazione dei periodici. Per informazioni e per ottenere l’accreditamento sulla piattaforma MLOL è possibile scrivere alla Biblioteca tramite l’indirizzo mail biblioteca.librialvolo@comune.noviligure.al.it.