15 ottobre 2020

Tortona - Furti al supermercato e diverbi condominiali: interventi dei carabinieri

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Tortona hanno denunciato per furto aggravato una 39enne di Fubine e un 48enne tortonese, entrambi con pregiudizi di polizia, fermati in due distinte occasioni dal personale di vigilanza del supermercato “Esselunga” di Tortona: i due avevano oltrepassato le casse senza pagare merce rispettivamente per sessanta e dieci euro. La refurtiva è stata poi restituita al supermercato.

Un'altra denuncia, sempre comminata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, è a carico di un 62enne di Tortona, già noto per precedenti di polizia: è ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate nei confronti di un ccondòmino, da lui colpito con un bastone in ferro, durante un diverbio, procurandogli lesioni medicate al pronto soccorso cittadino e giudicate guaribili in circa cinque giorni.

 

 

Pnr TV

Tutti i venerdì a Pomeriggio Insieme ci dedichiamo al mondo del TEATRO. Oggi a parlarne insieme a noi l'agente che si occupa di organizzazione e promozione del teatro per bambini ...
venerdì, 23 ottobre
Tutti i venerdì a Pomeriggio Insieme con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari entriamo nel magico mondo del gaming guidati dall'esperto Andrea Ligori.
venerdì, 23 ottobre