24 settembre 2020

Coppa Italia: l'Alessandria avanza

Alessandria - Comincia con una vittoria la stagione calcistica 2020/2021 dell'Alessandria. Ieri i Grigi hanno infatti battuto 3-2 la Sambenedettese nel primo turno a eliminazione diretta della Tim Cup, qualificandosi al turno successivo dove troveranno il Cosenza (si giocherà tra sette giorni)
Alessandria in vantaggio all'11° con un cross di Chiarello deviato dalla difesa che consente a Eusepi di segnare l'1-0. Al 17° ancora Eusepi raddoppia ribadendo in rete dopo due tiri respinti di Corazza e Castellano. La Sambenedettese però accorcia le distanze al 26° con Nocciolini. Secondo tempo meno emozionante ma nel finale prima l'Alessandria segna il 3-1 con Arrighini su rigore, quindi subisce il 2-3 di Panaioli in pieno recupero.

Pnr TV

Tutti i venerdì a Pomeriggio Insieme ci dedichiamo al mondo del TEATRO. Oggi a parlarne insieme a noi l'agente che si occupa di organizzazione e promozione del teatro per bambini ...
venerdì, 23 ottobre
Tutti i venerdì a Pomeriggio Insieme con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari entriamo nel magico mondo del gaming guidati dall'esperto Andrea Ligori.
venerdì, 23 ottobre