23 settembre 2020

Garbagna - Un deferimento per maltrattamenti in famiglia

Una discussione tra persone conviventi è degenerata in lite violenta, spingendo all'intervento dei carabinieri e alle relative denunce per maltrattamenti.  I fatti si sono verificati tra una coppia di Garbagna, composta da un uomo di 25 anni di origine rumena residente in paese e la convivente tortonese. 

L'episodio ha preso le mosse da una discussione legata a un controllo da parte della donna dei messaggi che l'uomo riceveva e inviava con il proprio cellulare. Durante una discussione, la donna ha preso il dispositivo trattenendolo per verificare presunti contatti con altre donne e l'uomo ha replicato cercando di riappropriarsi del telefono con la forza, colpendo con un pugno al volto la compagna. L'atto le ha procurato lievi lesioni, successivamente refertate presso l’ospedale civile di Tortona.

 I Carabinieri di Viguzzolo hanno deferito in stato libertà per lesioni personali aggravate l'uomo. 

Pnr TV

Tutti i venerdì a Pomeriggio Insieme ci dedichiamo al mondo del TEATRO. Oggi a parlarne insieme a noi l'agente che si occupa di organizzazione e promozione del teatro per bambini ...
venerdì, 23 ottobre
Tutti i venerdì a Pomeriggio Insieme con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari entriamo nel magico mondo del gaming guidati dall'esperto Andrea Ligori.
venerdì, 23 ottobre