NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 23:00 alle 23:59
Serata PNR Novità
Redazione Musica

ON AIR

28 maggio 2020

Tortona - Solo tre tortonesi in ospedale per il Covid

Ancora tre persone dimesse dall'ospedale di Tortona, tra cui una residente in città. Sono dati che confermano l'andamento molto in calo dell'epidemia e vengono confermati anche dai dati sui guariti non ricoverati, con una decina di guarigioni certificate dai tamponi. L'importante sarà adesso non abbassare la guardia e continuare a mantenere le precauzioni che hanno portato a questo notevole rallentamento della forza del virus

Questo il riepilogo dei dati che descrivono la situazione dell’Ospedale ad oggi, giovedì 28 maggio: 30 persone ricoverate, 3 sono residenti a Tortona. In base ai dati forniti dalla Regione Piemonte sulla gestione dell’emergenza Covid-19, risultano, oggi a Tortona, 55 contagiati e 513 persone in quarantena.

Benessere alimentare, la corretta alimentazione per combattere il caldo? ecco i suggerimenti del nostro nutrizionista di fiducia Matteo Semino!
venerdì, 3 luglio
Appuntamento con l'osteopata di fiducia Andrea bianchi, abbiamo affrontato le possibili cause di formicolio agli arti superiori o inferiori!
venerdì, 3 luglio