22 maggio 2020

Novi Ligure. Da oggi riapre il Museo dei Campionissimi

Anche il Museo dei Campionissimi di Novi Ligure torna gradualmente alla normalità. Da oggi, venerdì 22 maggio, le sale espositive riapriranno i battenti nei consueti giorni e orari di apertura: venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica e festivi dalle 10 alle 19.

Per rispettare le linee guida previste dalla Regione Piemonte, al momento sarà ammesso un numero massimo di 50 visitatori e saranno garantite le visite guidate per un massimo di 10 visitatori. Per le visite guidate è necessario richiedere la prenotazione telefonando al numero 0143 772266 o inviando email all’indirizzo museodeicampionissimi@comune.noviligure.al.it o, ancora, tramite il sito internet www.museodeicampionissimi.it.

Prima dell’accesso i visitatori saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea e dovranno indossare la mascherina. All’ingresso e all’uscita sarà disponibile gel igienizzante per le mani.

Questa sera, venerdì 25 in Cattedrale, l'apertura dell'anno pastorale della Diocesi di Tortona, officiata dal vescovo Vittorio Viola. Gli ingressi sono contingentati per l'emergenza sanitaria ma si potrà seguire la cerimonia ...
venerdì, 25 settembre
Dopo sei mesi torna in campo il Derthona e Radio Pnr inizia i suoi appuntamenti sportivi, tra i quali le rubriche del lunedì e del venerdì dalle 18,15 con Brocks all'interno ...
venerdì, 25 settembre