NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

13 febbraio 2020

Tortona - Acquistati macchinari ospedalieri grazie al torneo di burraco del Fai

Il FAI, Fondo Ambiente Italiano, Delegazione di Tortona aveva organizzato in data 11 novembre 2018 il burraco benefico con l’obiettivo di devolvere il contributo ricavato al Reparto di Ortopedia dell’Ospedale “SS Antonio e Margherita” di Tortona diretto dal primario Giancarlo Bonzanini, per l’acquisto di materiale utile al trattamento dei pazienti degenti.

In questi giorni sono stati consegnati e messi in funzione i beni acquistati,  alla presenza del dottor Giancarlo Bonzanini, primario del Reparto di Ortopedia, di Piero Massiglia, capdelegazione del Fai, di Marica Zanotti, delegata per la raccolta fondi; con il ricavato è stato possibile acquistare un apparecchio per la riabilitazione passiva del ginocchio.

"Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che coniugando il piacere del gioco e della convivialità con l’intento di contribuire hanno permesso di partecipare a questo evento benefico", commentano i delegati Fai tortonesi.

 

Giorni delicati per la trattativa sull'ex Ilva, con aggiornamenti continui che oscillano tra l'ottimismo e il rischio rottura. Con il sindaco Giampaolo Cabella, nello spazio di approfondimento condotto da Brocks, ...
mercoledì, 27 maggio