NEWS

DETTAGLIO NEWS

Dalle 00:00 alle 06:57
PNR La Tua Notte
Redazione Musica

ON AIR

12 febbraio 2020

Tortona - il Derthona basket omaggia la Casa del Bambino

Sono stati consegnati, presso la ‘Casa del Bambino’, di corso Romita e Viale Einaudi,  i giochi raccolti con l’iniziativa Gift&Go, che ha coinvolto la Bertram Yachts Derthona Basket. 

Ieri mattina una delegazione di giocatori e tecnici composta da Matteo Martini, capitano della prima squadra militante nel campionato di Serie A2 Old Wild West, Bruno Mascolo, Riccardo Tavernelli, Davide Parente – Direttore Sportivo – e dal Responsabile del minibasket Alessio Gaudio ha fatto visita alle strutture che si occupano dei seriviz parascolastici e hanno onsegnato ai ragazzi alcuni dei giochi raccolti nel corso dell’iniziativa Derthona Christmas: Gift&Go che ha avuto luogo nella partita di domenica 22 dicembre 2019 contro l’Eurobasket Roma. 

I ragazzi che frequentano il centro hanno condiviso il momento del pranzo con gli atleti e lo staff della Bertram Yachts Derthona presente nella mattinata e ricambiato i regali ricevuti con alcuni disegni, canotte e t-shirt appositamente realizzate per l’occasione: e poi foto e autografi per tutti.

Ad affiancare il Club bianconero anche l’Amministrazione Comunale rappresentata dal Sindaco di Tortona Federico Chiodi, che ha voluto ringraziare il Derthona per l’iniziativa, e Marzia Damiani, Assessore alle Politiche Giovanili.

"Con questa visita la società ha voluto testimoniare il grande interesse nei confronti dei giovani della città e la volontà di coinvolgere il territorio in tutte le iniziative possibili che vengono attuate nel corso della stagione", commentano i dirigenti.

Le notizie di giornata dalla nostra redazione di Tortona e Novi Ligure.
lunedì, 13 luglio
Appuntamento con l'osteopata e personal trainer Andrea Bianchi, le buone abitudini per un buon stato di forma.
venerdì, 10 luglio