Un uomo è deceduto questa mattina in un grave incidente stradale a Tortona, verificatosi all’altezza dell’intersezione tra la Strada Statale 10 per Voghera e corso Cavour. Un autoarticolato, per cause ancora in corso di accertamento, ha travolto un uomo che procedeva in bicicletta, nei pressi della rotatoria situata all’ingresso della città.
L'uomo, un 29enne originario del Bangladesh, è morto sul colpo: i sanitari del 118, giunti tempestivamente sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: le generalità al momento sono ancora in fase di identificazione.
Sul posto sono intervenute una Gazzella dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Tortona e una pattuglia della locale Stazione per effettuare i rilievi tecnici necessari a ricostruire la dinamica dei fatti.
I Carabinieri hanno isolato l’area interessata, mentre la Polizia Locale sta gestendo la viabilità, bloccata per alcune ore nei pressi della rotatoria per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.