Oggi pomeriggio, mercoledì 17 settembre, i tifosi del Derthona Basket possono conoscere da vicino la nuova squadra, allestita per il campionato 2025/26 di Serie A.
L’appuntamento è alla Cittadella dello Sport di Tortona, dove il pomeriggio di festa della Bertram e dei suoi sostenitori inizierà alle ore 17. A dare il via, tra il campo interno e i due playground esterni, i ragazzi del settore giovanile del Derthona Basketball Lab, impegnati in partitelle amichevoli e nello sfidare in gare di tiro e abilità gli stessi giocatori della Bertram nella palestra della Facility.
Dalle 18:30 che il nuovo roster allenato da Mario Fioretti - ad eccezione dell’assente giustificato Brekkott Chapman, ultimissimo acquisto dal mercato - verrà presentato ufficialmente alla tifoseria, con i giocatori chiamati ad uno ad uno al centro dei due playground, con animazione. Al termine i giocatori saranno a disposizione degli appassionati per foto e autografi. Per tutta la durata della manifestazione sarà presente il corner del merchandising per coloro che vorranno acquistare i capi di abbigliamento firmati Derthona Basket.