Un'occasione di ascoltare ottima musica e di fare beneficenza, per un concerto che si terrà al Chiostro dell'Annunziata, adiacente al Teatro Civico di Tortona, giovedì 17 alle 21.
Oftal Diocesi di Tortona e Associazione Musicale San Matteo si presentano insieme per offrire al pubblico un viaggio musicale dal classico al rock; un viaggioattraverso i sentimenti di volontari, pellegrini e ammalati a pochi giorni dalla partenza del pellegrinaggio diocesano a Lourdes, allestito proprio dall'Oftal.
"La musica è un linguaggio universale che supera ogni barriera linguistica e culturale, riesce pertanto a comunicare emozioni e a creare connessioni tra le persone
La musica , nell'essere trasversale tra le diverse nazioni diventa linguaggio che unisce i popoli e le genti, e mai come in questa serat , diventa momento di unione tra associazioni del territorio che promuovono l'attività svolta", commentano gli organizzatori.
Con il Patrocinio del Comune di Tortona, della Fondazione CRT, della Fondazione CRAL, della CAV (Consulta Associazioni di Volontariato del Comune di Tortona) l'evento musicale saprà farsi apprezzare dal pubblico in una serata unica, coinvolgente e di grnade impatto emotivo