11 luglio 2025

Calciomercato dilettanti: colpi per Valenzana Mado, Frugarolese e Fulvius Valenza

Calciomercato in corso fra i dilettanti.
In Serie D, bell'aquisto per la Valenzana Mado: è Alessandro Doria, punta classe 1997, nell’ultima stagione alla Casatese e, prima, al Piacenza, al Caravaggio, al Magenta, all’Offanenghese, al Tritrium, all’Arconatese, al Club Milano e al Pavia.
Nelle categorie minori, la Frugarolese si muove come chi ha la certezza di essere ripescata in Promozione, con una serie di acquisti. Dalla Viguzzolese, eliminata nella finale di girone, arrivano Tommaso Morando (2004) e Marian Maftei, dalla Santostefanese il centrocampista Alessandro Claps (2000), dalla Novese, e prima ancora, Derthona, Arezzo, Pavia, ValenzanaMado, il centrocampista, con il vizio del gol, Sekou Soumah, peer l’attacco Kevin Jauch Rodriguez (1992), anche serie A in Ecuador, ultime tappe Valenza e Casale.
Molte novità nello staff della Fulvius Valenza. Allenatore della Prima Categoria è Gianfranco Salvaggio, esperienze nei settori giovanili di Alessandria, Valenzana, Casale e Novese, già vice allenatore dei valenzani, ora sarà il titolare della panchina.