04 luglio 2025

Tortona - Partono i saldi, negozi aperti sabato sera

Sabato in tutto il Piemonte partono i saldi estivi, con tante aspettative, sia per la categoria del commercio dopo una stagione complicata, che per gli acquirenti, che potranno così fare ottimi affari a prezzi convenienti, con tanta disponibilità di offerta. Per l'occasione, si terrà un'apertura straordinaria dei negozi a Tortona domani sera, nell'ambito di “A Luglio stai con Noi”, la rassegna che si svolgerà ogni giovedì sera dalla prossima settimana, di cui c'è stata già un'anteprima ieri sera.

L'evento si concentrerà anche  sabato 5 luglio, in occasione della prima giornata di saldi, con un’apertura straordinaria serale dei negozi, dalle 21:00 alle 23:00.
Per l’occasione, il centro si animerà con un evento d’eccezione: l’esposizione di alcune Ferrari, a cura dell’Associazione Scuderia Ferrari Club di Novi Ligure, ospitata in Piazza Gavino Lugano dalle ore 18:00 alle 21:30. La piazza sarà temporaneamente chiusa al traffico per permettere l’accesso e la sosta in sicurezza delle auto, creando un’attrazione unica per famiglie, turisti e appassionati del Cavallino Rampante.

Lo shopping sotto le stelle continuerà con i 4 giovedì di sport, giochi e premi, dal 1' al 31 luglio.