07 maggio 2018

Rubano al supermercato e assalgono vigilante

Due ragazze minorenni sono state arrestate dai carabinieri di Serravalle con l’accusa di rapina impropria. Le due giovani, entrambe italiane, rispettivamente di 16 e di 17 anni, sono state sorprese dal vigilante di un supermercato a Serravalle Scrivia mentre erano intente a rubare. Le due, tutt'altro che spaventate, hanno aggredito il vigilante con calci e pugni, ma sul posto sono intervenuti i carabinieri.
I militari hanno rinvenuto all’interno della borsa di una delle due ragazze vari alimenti e bevande. Condotte presso il Centro di Prima Accoglienza di Torino, restano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il direttore Ferencz Bartocci , nel programma condotto da Brocks su Radio Pnr (lun-ven 16-18) commenta la serie di successi e le prospettive dei bianconeri in un campionato finora dominato.
lunedì, 18 gennaio
Il Dottore in gestione e promozione del turismo Alessandro Padula, tutti i lunedì a PomeriggioInsieme ci consiglia nuovi itinerari da scoprire con Gloria Fioretti e Valeria Ferrari. Nella puntata di ...
lunedì, 18 gennaio